Di seguito trovi alcuni esempi che ti aiutano a capire quale area merita la tua attenzione in questo momento.
Queste sono solo alcune delle domande che un imprenditore ambizioso si trova a farsi diverse volte al giorno.
La verità è che tu hai già tutte le carte in regola per avere successo con la tua attività ma… qualcosa ti sta rallentando o addirittura fermando dall’ottenere ciò che meriti.
Nella mia esperienza ho identificato 2 macro aree che contengono tutti i possibili problemi che stanno rallentando la crescita della tua attività: personale e aziendale.
Di seguito trovi alcuni esempi che ti aiutano a capire quale area merita la tua attenzione in questo momento.
Il coaching non insegna e non dà consigli alle persone, ma le aiuta a imparare come sbloccare e usare il proprio potenziale, in modo da poter raggiungere specifici obiettivi di cambiamento attraverso l’azione.
Ecco a cosa serve il coaching, ti fornisce quegli strumenti mentali e comportamentali che ti servono ad attivare le tue potenzialità per innescare il cambiamento positivo che stai cercando per la tua vita. In questa direzione, infatti, l’International Coach Federation (ICF) afferma che il coaching consiste nel “collaborare con i clienti in un processo stimolante e creativo che li ispiri a massimizzare il loro potenziale personale e professionale”.
Ecco alcuni miglioramenti positivi che puoi aspettarti da un’attività di coaching:
Nel business come nella vita, la chiave è applicare una strategia efficiente ed efficace, che ti permetta di affermarti e di mantenere un sano equilibrio.
Se ti sembra di essere ad un punto morto e non riesci a capire cosa sta fermando la crescita della tua attività, grazie alla consulenza potrai scoprirlo e sbloccare la tua azienda.
Potrai gestire meglio i processi aziendali, capire e definire meglio la tua strategia di marketing, ridefinire l’operatività.
Grazie alla consulenza ti affiancherò e sperimenterai una crescita professionale e personale TUA e dei tuoi collaboratori.
Organizzo lezioni in aula e one-to-one per aggiungere quegli step pratici o teorici che senti come mancanti nella tua attività o nel tuo team.
In base all’area di intervento potrai contare su una serie di insegnamenti teorici ed esercitazioni pratiche che ti aiuteranno a trovare la quadra e ad acquisire e rafforzare gli strumenti necessari al tuo successo (e dei tuoi collaboratori) nel lavoro e nella vita.
Se hai appena lanciato la tua attività e vuoi capire come muoverti nella giusta direzione, o se la tua azienda è avviata e consolidata ma ti sembra sia arrivata ad un punto morto, posso aiutarti a sbloccare la situazione.
Oltre alla parte legata alla pura crescita economica, ai miei clienti insegno che è fondamentale trovare il giusto equilibrio tra vita professionale e privata.
Il percorso GROWFAST Formula serve anche a questo: identificare sì ciò che sta rallentando la crescita del business, ma anche permetterti di prendere il giusto spazio per godere dei frutti del tuo lavoro nella tua vita privata.
Tramite il mio metodo GROWFAST Formula, creato dopo aver aiutato oltre 200 tra imprenditori e professionisti, ti accompagno alla scoperta di quello che diventerà il tuo personalissimo modo di ottenere il massimo dal tuo lavoro e dalla tua vita.
Il modo più veloce per identificare tutte le aree critiche che ti stanno bloccando o rallentando è prenotare un primo incontro conoscitivo con me.
Si tratta di una prima sessione gratuita della durata di 30 minuti in cui potrai parlarmi della tua attività e delle criticità che hai notato.
Per prenotarti ti basta cliccare qui sotto.
Attenzione: per dedicare la giusta attenzione a chi mi contatta accetto solo 3 nuove richieste ogni mese
Check-list: identifica in soli 20 minuti i punti critici del tuo business
© Davide Caforio & Partner
P.IVA 01740190093
© 2024 Davide Caforio & Partners. All rights reserved. Credits.
Inserisci la tua email per ricevere subito la Checklist gratuita
Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell’informativa resa dell’ Art. 13 del Regolamento 2016/679 (GDPR)