INVESTI NELLA TUA IMPRESA. MASSIMIZZA I RISULTATI.

RICHIEDI UNA SESSIONE E SBLOCCA LA TUA IMPRESA

TI È MAI VENUTA IN MENTE UNA
(O PIÙ) DI QUESTE DOMANDE?

Perché non riesco ad ottenere il successo che voglio con la mia attività?
Perché non mi sento stimolato dal mio lavoro in questo periodo?
Come posso ottimizzare il lavoro e liberare più tempo da dedicare alla mia vita privata?

Come posso fatturare di più ed aumentare i margini della mia azienda?

Di seguito trovi alcuni esempi che ti aiutano a capire quale area merita la tua attenzione in questo momento.

Queste sono solo alcune delle domande che un imprenditore ambizioso si trova a farsi diverse volte al giorno.

La verità è che tu hai già tutte le carte in regola per avere successo con la tua attività ma… qualcosa ti sta rallentando o addirittura fermando dall’ottenere ciò che meriti.

Nella mia esperienza ho identificato 2 macro aree che contengono tutti i possibili problemi che stanno rallentando la crescita della tua attività: personale e aziendale.

Di seguito trovi alcuni esempi che ti aiutano a capire quale area merita la tua attenzione in questo momento.

Area personale

Area aziendale

Se non riesci a progredire, è molto probabile che tu stia incontrando uno o più di questi ostacoli. Grazie al mio metodo potrai finalmente liberarti di ciò che ti sta limitando. Il modo più veloce per identificare tutte le aree critiche è prenotare un incontro conoscitivo con me. Si tratta di una prima sessione gratuita della durata di 30 minuti in cui potrai parlarmi della tua attività e delle criticità che hai notato. Ti indicherò il percorso che ritengo migliore per la tua impresa. Per prenotarti ti basta cliccare qui sotto.
Attenzione: per dedicare la giusta attenzione a chi mi contatta accetto solo 3 nuove richieste ogni mese

CON QUALI SERVIZI PUOI FAR CRESCERE LA TUA IMPRESA

coaching

Il coaching non insegna e non dà consigli alle persone, ma le aiuta a imparare come sbloccare e usare il proprio potenziale, in modo da poter raggiungere specifici obiettivi di cambiamento attraverso l’azione.

Ecco a cosa serve il coaching, ti fornisce quegli strumenti mentali e comportamentali che ti servono ad attivare le tue potenzialità per innescare il cambiamento positivo che stai cercando per la tua vita. In questa direzione, infatti, l’International Coach Federation (ICF) afferma che il coaching consiste nel “collaborare con i clienti in un processo stimolante e creativo che li ispiri a massimizzare il loro potenziale personale e professionale”.

Ecco alcuni miglioramenti positivi che puoi aspettarti da un’attività di coaching:

consulenza

Nel business come nella vita, la chiave è applicare una strategia efficiente ed efficace, che ti permetta di affermarti e di mantenere un sano equilibrio.

Se ti sembra di essere ad un punto morto e non riesci a capire cosa sta fermando la crescita della tua attività, grazie alla consulenza potrai scoprirlo e sbloccare la tua azienda.

Potrai gestire meglio i processi aziendali, capire e definire meglio la tua strategia di marketing, ridefinire l’operatività.

Grazie alla consulenza ti affiancherò e sperimenterai una crescita professionale e personale TUA e dei tuoi collaboratori.

formazione

Organizzo lezioni in aula e one-to-one per aggiungere quegli step pratici o teorici che senti come mancanti nella tua attività o nel tuo team.

In base all’area di intervento potrai contare su una serie di insegnamenti teorici ed esercitazioni pratiche che ti aiuteranno a trovare la quadra e ad acquisire e rafforzare gli strumenti necessari al tuo successo (e dei tuoi collaboratori) nel lavoro e nella vita.

Il frutto della mia esperienza di oltre 7.800 ore al tuo servizio

Se hai appena lanciato la tua attività e vuoi capire come muoverti nella giusta direzione, o se la tua azienda è avviata e consolidata ma ti sembra sia arrivata ad un punto morto, posso aiutarti a sbloccare la situazione.

Oltre alla parte legata alla pura crescita economica, ai miei clienti insegno che è fondamentale trovare il giusto equilibrio tra vita professionale e privata.

Il percorso di coaching serve anche a questo: identificare sì ciò che sta rallentando la crescita del business, ma anche permetterti di prendere il giusto spazio per godere dei frutti del tuo lavoro nella tua vita privata.

Tramite il mio metodo, creato dopo aver aiutato oltre 200 tra imprenditori e professionisti, ti accompagno alla scoperta di quello che diventerà il tuo personalissimo modo di ottenere il massimo dal tuo lavoro e dalla tua vita.

Il modo più veloce per identificare tutte le aree critiche che ti stanno bloccando o rallentando è prenotare un primo incontro conoscitivo con me.

Si tratta di una prima sessione gratuita della durata di 30 minuti in cui potrai parlarmi della tua attività e delle criticità che hai notato.

Per prenotarti ti basta cliccare qui sotto.

Attenzione: per dedicare la giusta attenzione a chi mi contatta accetto solo 3 nuove richieste ogni mese

Risultati ottenuti grazie ai miei percorsi di Coaching

Percentuale media dei risultati raggiunti

0%

Incremento del benessere aziendale percepito anche dai collaboratori

0%

Dei clienti afferma di gestire meglio il proprio tempo

0%

Aumento medio del fatturato

0%

Dei clienti che ha registrato un incremento delle performance lavorative

Cosa pensa chi si è affidato a me

Opinioni e risultati dei miei percorsi di Coaching

PRENOTA UNA SESSIONE ONLINE DAL CALENDARIO QUI SOTTO

PRENOTA UNA SESSIONE PERSONALE ONLINE DI 30 MINUTI

e porta il tuo business al LIVELLO SUCCESSIVO